Suits 9 • Gli episodi

Ci siamo!! Finalmente si riparte con la nuova stagione di Suits che purtroppo, come molti sapranno, chiuderà il cerchio e metterà un punto definitivo a questa incredibile serie che ci ha accompangnato per ben 8 anni.
Di pari passo con la stagione finale di Suits andrà in onda la prima stagione del nuovo show targato USA Network e intitolato Pearson, incentrato proprio sulla figura di Jessica alle prese con la sua nuova carriera nel mondo della politica a Chicago.

Ogni settimana, precisamente ogni mercoledì, verrà trasmessa negli USA una puntata della stagione conclusiva di Suits, che sarà composta da soli 10 episodi. Contemporaneamente andrà in onda anche la serie TV Pearson.
Su questa pagina troverete tutti gli episodi sottotitolati in italiano a partire dal giorno successivo alla messa in onda. Per quanto riguarda Pearson, invece, il link per gli episodi sottotitolati è il seguente : click .

N.B. : Per ragioni legati ai diritti televisivi, i link degli episodi sottotitolati saranno rimossi non appena trasmessi in Italia. Le puntate saranno comunque visualizzabili su Sky OnDemand e, dal prossimo Febbraio 2021, su Netflix.

SUITS 9
9×01 Tutto è cambiato
9×02 Maestro Speciale
9×03 Mulini a vento
9×04 Cairo
9×05 La scarpetta calza
9×06 A qualsiasi costo
9×07 Strada panoramica
9×08 Il Dilemma del prigioniero
9×09 La sfuriata
9×10 Un ultimo raggiro (Fine serie)